Altro

Elezioni 2017 - ballottaggi 25 giugno: ai candidati

5 anni fa
Elezioni 2017 - ballottaggi 25 giugno: ai candidati

Noi di “Io Sono Una Persona Per Bene” riproponiamo ai candidati a Sindaco che il 25 giugno parteciperanno al ballottaggio i nostri cinque principi ispiratori del nostro movimento d’opinione.
 
- Fiducia reciproca  
Il diritto di cittadinanza nasce dalla reciproca fiducia tra i cittadini e cresce con la credibilità del loro Primo cittadino. Cosa farà per alimentare nel tempo la fiducia di chi Le avrà consegnato le chiavi della Città?
 
- Corretta informazione  
Il diritto dei cittadini di ricevere sempre una corretta informazione pone chi li amministra nella condizione di garantire la sua massima credibilità. Quali sono le azioni che intende periodicamente adottare per informare i cittadini sul buon governo e sui problemi da affrontare?
 
- Rispetto dei tempi   
L’obbligo di agire coerentemente con le necessità della cittadinanza comporta l’attuazione del Suo programma di governo. Quali garanzie vuole offrire per mantenere il rispetto dei tempi necessariamente previsti nella Sua promessa elettorale?
 
- Tutela della salute  
La tutela della salute assume carattere di assolutezza per chiunque faccia parte di una comunità. Vuole indicarci quali azioni intende intraprendere per tutelare e garantire ai cittadini questo diritto vitale?
 
- Qualità della vita
La qualità della vita, intesa nel particolare del momento e nel generale della sua interezza, trova applicazione nella salute, nel benessere sociale, civile ed economico, nell’affidamento reciproco, nel progresso delle arti e della capacità produttiva, rappresenta il carattere definitivo e l’obiettivo finale di ogni realtà  cittadina. Quali sono, a Suo avviso, le scelte da effettuare e gli errori da evitare per sostenere e diffondere un elevato livello di qualità  della vita per l’intera nostra comunità?

Lascia il tuo Commento

8 commenti per "In Italia si parla di sviluppo sostenibile"
avatar
5 anni fa

Una buona e serena giornata a tutti

avatar
5 anni fa

Gente mai come adesso dobbiamo avere il senso di responsabilità. ..ad andare a "votare" altrimenti decideranno solo una parte per tutti i cittadini !

avatar
5 anni fa

Cosa vuol dire"una persona perbene?" Essere una persona "perbene " cioè onesta e corretta è una condizione data per scondata per un amministratore. Altra cosa una persona "capace"

avatar
5 anni fa

Si e allora.

avatar
5 anni fa

Allora votate

avatar
5 anni fa

Che tu.sia una persona perbene li sapeva gia' cuaoo

avatar

Lo farò con solidale amicizia.

avatar

Intanto cerchiamo di essere cittadini umili: sei sicuro di essere una persona "per bene" o solo uno che si vanta di esserlo?

avatar